martedì 24 febbraio 2009
Microsoft rivuole la liquidazione

lunedì 2 febbraio 2009
Ho visto cose che voi umani...

sabato 31 gennaio 2009
Mettetevi l'anima in pace.

A parlare è Tim Cook, il direttore creativo della Apple che farà le veci di Steve Jobs fino a giugno. Quindi, se qualcuno potrà essere deluso da queste parole, qualcun'altro sarà contento di avere un'ulteriore conferma del fatto che abbiamo a che fare con gente che punta a fare le cose non solo in nome del "dio denaro"...
Lo scopriremo solo vivendo.

martedì 27 gennaio 2009
I problemi della vita

giovedì 22 gennaio 2009
Tim Cook spiega Apple

E credo che, a prescindere da chi lavora a cosa, questi valori siano tanto innervati nella società che Apple si comporterà estremamente bene. E vorrei ribadire un concetto espresso all’apertura da Peter: credo fortemente che Apple stia facendo il miglior lavoro di tutta la sua storia.
[…] Ci sarà una nuova versione di OS X, quest’anno, nuovo hardware Mac, nuovi iPod e forse un nuovo dispositivo a metà tra un iPod touch ed un MacBook…in altre parole, ritengo che in termini di prodotto questo sarà un altro anno tipicamente Apple, a prescindere se Steve Jobs sia presente al loro debutto o meno".
A parlare è Tim Cook, colui che sostituirà Steve Jobs per i prossimi sei mesi. Leggendo questa dichiarazione si capisce il motivo per il quale Apple è quella che è... e fa ben sperare nel ritorno della famosa frase "One more thing" di Jobs... qualcosa di nuovo è nell'aria. Non resta che aspettare.
lunedì 19 gennaio 2009
Questione di carattere.

giovedì 15 gennaio 2009
Forza Steve

domenica 11 gennaio 2009
Qualcosa di buono c'era

giovedì 8 gennaio 2009
Bisesto funesto

mercoledì 7 gennaio 2009
A volte ritornano
Dopo due mesi di stop forzato, si ritorna a scrivere sul blog. Si, perchè il sottoscritto ha traslocato e siccome Fastweb non permette la portabilità si deve chiudere un contratto e attivarne un altro. Solo che loro ti dicono che "si farà tutto senza problemi, senza perdere più di un paio di giorni tra un'attivazione e l'altra", invece ci sono voluti due mesi... nel 2008 (anzi, 2008/2009) ci vuole tutto questo tempo per attivare una linea telefonica... complimenti. Nel frattempo il Macworld di San Francisco svoltosi ieri non è stato niente di eclatante, specie perchè mancava Steve Jobs. La notiziona è la presentazione del Macbook Pro 17" con relativa batteria di - udite udite - otto ore di autonomia. Presentata anche la nuova suite di iLife, che giunge così alla versione '09. Principale novità di quest'ultimo aggiornamento è il riconoscimento facciale in iPhoto. In pratica il software è in grado, dato un volto su un paio di fotografie, di trovare le altre foto in archivio che corrispondono ai tratti somatici indicati. Sarà più facile a farsi che a dirsi. A 79 euro.
Iscriviti a:
Post (Atom)